Thanks Daniela,

Coaching was a powerful tool in my life. The equilibrium between personal and business coaching was perfect for my professional life. I truly believe the success starts in our mind, overcoming our personal limitations, we create successful companies.
You were able to see the professional potential and align it with my personal skills. It’s always useful to find the place where you can contribute to the world. I now find it and have an action plan. Thank you.
Aura Ramos, Mexico
Strategic Designer

*************************

Dear Daniela,

I believe that coaching a close friend was a difficult task for you.
It must have been a real challenge to share feelings, emotions mixed to a professional smart goal: but you succeeded.
Going back to our first Skype calls, I realized it is three years now you are delivering continued long distance support and not only: I feel it’s a top quality self research and we are harmonizing it together.
Trust me, I couldn’t be more grateful to you, discovering the long path traveled till today.
Thank you, it is time we meet again in person
Laura Gomiero
Licensed Tour Guide, Fair&Events Hostess Formerly Reservations and Revenue Manager Deluxe Hotels

*************************

Ho parlato con Daniela solo poche volte ma mi è stata di grandissimo aiuto.
Mi ha dato molti spunti per raggiungere i miei obiettivi che spesso mi sembravano distanti e irraggiungibili solo perché visti da una prospettiva diversa.
Daniela, con la sua semplicità ed empatia, mi ha fatto vedere cosa c’è al di là del muro costruito dalla timidezza che si è sempre contrapposta tra il mio dire e fare.
Oggi ho le idee chiare sul mio futuro e sono determinata a trovare un lavoro che mi faccia dimenticare di essere un “obbligo”.
Valeria Galbiati, 24 anni
Design, Branding and Advertising

*************************

Mi chiamo Roberta e sono una studentessa del Master in Brand Communication al Consorzio Poli.design di Milano.
Ho avuto l’opportunità e la fortuna di conoscere Daniela al Politecnico grazie ad una mia cara amica.
Con Daniela ho cercato di analizzare i miei punti di forza e di debolezza, attraverso esercizi, letture di libri/articoli e interviste.
In questo percorso Daniela ha cercato di stimolarmi, incoraggiarmi e invogliarmi ad analizzare la mia persona a fondo, per capire cosa volessi in primo luogo dalla vita e poi dal lavoro.
Nonostante lavori con molti studenti, riesce sempre ad essere presente per ognuno di noi cercando di ascoltarci ed aiutarci a superare dubbi e perplessità per trasformarli in opportunità ed insegnamenti.
Grazie al suo aiuto e agli spunti che mi ha lasciato, sono riuscita a capire quali sono i miei obiettivi lavorativi, a migliorare i miei rapporti interpersonali e ad aumentare la fiducia in me stessa.
Roberta Lo Dolce
Design and Branding

*************************

Talvolta ci si trova nel bel mezzo della vita, in un momento in cui si devono mettere insieme i pezzi della propria storia, per capire quale sentiero intraprendere.
Sono quei momenti in cui comprendere chi sei è l’unico modo per essere consapevoli di ciò che si vuole veramente.
Non sempre questo è possibile farlo da soli. La maggior parte delle volte, non riusciamo a scorgere al di là della nebbia dei nostri preconcetti.
Per me, Daniela è stata chiarezza e consapevolezza.
Una persona eccezionalmente empatica, in grado di comprenderti e supportarti, in grado di farti riflettere su te stesso, mettere in dubbio le tue opinioni e costruire a partire dalle tue debolezze.
La sua grande esperienza, al pari della sua umiltà e disponibilità saranno per me da esempio non solo nella mia carriera professionale, ma soprattutto nella vita.
ANDREA TOGLIANI
Design, Branding and Advertising